fbpx

infissi in pvc Varese

Infissi in pvc Varese

Perché scegliere gli infissi in PVC? Per le ottime capacità termiche e acustiche, per l’ottimo rapporto qualità prezzo e perché non necessitano di particolare manutenzione. 

Inoltre, approfittando dello sconto in fattura del 50%  darai nuova vita alla tua casa, pagando la metà. Inoltre, potrai acquistare gli infissi a triplo vetro al costo del doppio vetro.

50% su tutti i serramenti e il restante importo pagabile in comode rate

STRUTTURA in acciaio zincato da minimo 2 mm per una funzionalità a lunga durata

SPESSORE della parete con il massimo standard di qualità
conforme a RAL “Classe A” (DIN EN 12608)

GUARNIZIONE tripla che protegge da rumori, freddo e umidità

CERTIFICAZIONE classe S, infissi adatti ad un clima di tipo
severo

SISTEMA di 82 mm con struttura multicamere, per un perfetto isolamento termico

PRESTAZIONI altissime in termini di isolamento termico e
acustico

TRASMITTANZA TERMICA Uw abbassata fino a 0,82 W/m2 K

SUPERFICI con finitura a scelta tra pellicola o guscio

serramenti-pvc-varese-triplo-vetro

Infissi in PVC Varese

VEKA 82

Vuoi migliorare l’efficientamento energetico della tua casa? Sostituisci i tuoi vecchi infissi con serramenti di nuova generazione. I serramenti in PVC con profili di classe A permettono di ridurre gli sprechi energetici, massimizzando l’isolamento termico.

La qualità del polimero e l’importante spessore delle pareti esterne della struttura anta/telaio rendono i nostri infissi in PVC Veka tutti certificati in classe S (certificato per i climi rigidi).

I serramenti in PVC Veka sono realizzati con tripla guarnizione e struttura multicamere, tutte caratteristiche che contribuiscono al risparmio energetico. 

I serramenti in PVC Veka sono disponibili in diverse finiture sia a pellicola che a guscio.

infissi in PVC Varese

VEKA 70-80

I serramenti in PVC della linea Veka sono realizzati con profili di spessore di 3 mm che ne garantiscono un alto isolamento, inoltre grazie al sistema SOFTLINE il coefficiente d’isolamento termico raggiunge valori di:

– Uw 0,98 W/m2K;
– Ug 0,80 W/m

Gli infissi sono montati da un pacco vetro termoisolante a 3 lastre di vetro e da una larghezza minima delle camere interne da 5 mm.

STRUTTURA: ferramenta di rotazione e ancoraggio MACO o WINKHAUS tedesca con trattamento anti-corrosivo che garantisce resistenza al test di nebbia-salina. Comprende di serie: anta con ribalta, microventilazione, asta-leva su anta secondaria, maniglia Hoppe e incontri anti-strappo in acciaio.

GARANZIA certificata 10 anni profilo PVC.

RESISTENZA CARICO DEL VENTO – EN 12210 Classe C3/B4 TENUTA ALL’ACQUA –EN12208 Classe 9A PERMEABILITÀ ALL’ARIA- EN122107 Classe 4 POSA EFFETTUATA CON SISTEMA “POSA CLIMA STANDARD”

–  VETRO Triplo vetro termoisolante fornito standard secondo normativa italiana con trattamento a bassa emissione e gas ARGON per mezzo di pressa certificata con trattamento a basso emissivo e controllo solare.

– TELAIO  ottimizzato da 70mm con 5 camere sfalsate per ottenere ottime performances termoacustiche con pareti esterne da 3mm di spessore ANTA in versione Softline ( arrotondata ) con spessore da 80mm è composta da 5 camere sfalsate, con pareti esterne da 3mm di spessore.

– PROFILO STRUTTURATO: all’interno del profilo è sempre presente una struttura in acciaio zincato da minimo 2 mm offrendo così stabilità e funzionalità a lunga durata.

Il sistema Veka 70-80 è ottimizzato da telaio dritto, anta arrotondata, da due guarnizioni di tenuta.

TELAIO FISSO: struttura a 5 camere sfalsate dove nella camera centrale il rinforzo metallico sempre inserito è dimensionato in funzione alle misure del serramento. Sezione telaio 70mm ANTA APRIBILE: struttura a camere sfalsate dove nella camera centrale il rinforzo metallico inserito è dimensionato in funzione alle misure del serramento opportunamente sagomata per consentire il perfetto funzionamento del telaio.

VETRO Doppio vetro fornito standard secondo normativa italiana con trattamento a bassa emissività e gas ARGON per mezzo di pressa certificata con trattamento a basso emissivo e controllo solare.

FERRAMENTA di rotazione e ancoraggio MACO o WINKHAUS tedesca con trattamento anti-corrosivo che garantisce resistenza al test di nebbia-salina. Comprende di serie: anta con ribalta, microventilazione, asta-leva su anta secondaria, maniglia Hoppe e incontri anti-strappo in acciaio.

POSA EFFETTUATA CON SISTEMA “POSA CLIMA STANDARD

Serramenti PVC Varese

KOEMMERLING 70

Design moderno e squadrato per i serramenti in PVC della linea Koemmerling che si caratterizzano anche per il profilo a 5 camere che offre ottime prestazioni termiche e acustiche.

Il profilo in PVC è dotato di rinforzo in acciaio dalla profondità di 70 mm, resistente a tutti gli agenti atmosferici e inoltre, grazie ai canali di scolo l’acqua non penetra all’interno del profilo. 
I serramenti in PVC della linea 
Koemmerling hanno eccellenti proprietà di: isolamento termico, resistenza ai raggi solari, corrosione, umidità e polvere. 

Valore fino a Uf = 1,3 W/m2K

PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI serramenti IN PVC?

I nostri serramenti in PVC sono estremamente versatili e personalizzabili, potrai scegliere la struttura e la finitura più adatta ai tuoi ambienti e alle tue esigenze. Inoltre, il PVC è un materiale estremamente resistentenon necessita di manutenzione e per la pulizia è sufficiente un panno umido per eliminare eventuali residui di sporco.

serramenti pvc

ELEVATE PROPRIETÀ TERMO ISOLANTI

NON NECESSITANO DI MANUTENZIONE

FACILI DA PULIRE

OTTIMO RAPPORTO COSTO PRESTAZIONI

IMPERMEABILITÀ

ALL'ACQUA E ALL'ARIA

50% DI SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA

TRIPLO VETRO AL COSTO DEL DOPPIO VETRO

A misura di cliente

Domande frequenti

Gli infissi in PVC assicurano un ottimo rapporto qualità/prezzo oltre che un elevato grado d’isolamento termico e acustico, non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione e hanno un altissima possibilità di personalizzazione. Approfitta dei nostri incentivi e promozioni.

Gli infissi a taglio termico sono caratterizzati dall’inserimento nel corpo centrale di un materiale isolante a bassa conducibilità termica.

Gli infissi in PVC durano oltre 30 anni. Il PVC, infatti, è tra i materiali più resistenti agli agenti atmosferici, alle escursioni termiche e alle temperature proibitive. Il PVC è impermeabile e autoestinguente: non teme ambienti umidi e piovosi e neanche temperature bollenti e siccità.

No, gli infissi in PVC non necessitano di manutenzione. Sarà sufficiente pulirli periodicamente con acqua e un detergente neutro. 

Contatti

Imperialgroup S.R.L. è un’azienda produttrice di serramenti a taglio termico e infissi in PVC

sEGUICI SU