A misura di cliente
Domande frequenti
Non dovrai preoccupartene, i nostri progettisti ti aiuteranno nella scelta delle porte per interni a Vercelli più adatte alle tue esigenze e all’estetica dei tuoi ambienti.
La modalità di apertura è una caratteristica molto importante nella scelta delle porte per interni. Quando si sceglie una porta interna è necessario tener presente, oltre all’estetica degli ambienti dove questa andrà collocata, anche e soprattutto lo spazio a disposizione e altri aspetti di carattere funzionale. Tante sono le tipologie, ma grazie ai nostri professionisti troverai quella perfetta per i tuoi ambienti.
Le porte per interni non hanno bisogno di manutenzione. Per mantenere le porte laccate sempre lucide sarà necessario pulirle una volta al mese con un detergente non aggressivo o utilizzare un panno in microfibra asciutto per eliminare la polvere.
Grazie ai materiali particolarmente isolanti e alla guarnizione termoacustica le porte per interni ti garantiscono un elevato isolamento termico degli ambienti e un conseguente risparmio in termini di risparmio energetico.
Assolutamente sì. Le porte pantografate possono prevedere un’anta con vetro di diverse dimensioni.
Sì, anche le ante scorrevoli delle porte a scomparsa o con binario esterno possono essere pantografate.